JUVE CUADRADO – Oltre ai possibili colpi in entrata, la Juve è molto attiva anche sul fronte rinnovi, dove non sono mancate difficoltà che, in certi casi, hanno portato alla rottura con alcuni dei diretti interessati, vedi Dybala e Bernardeschi. Si rischia di arrivare alla stessa situazione anche con Juan Cuadrado.
JUVE, SCOPPIA IL “CASO” CUADRADO: SENZA INGAGGIO RIDOTTO PUO’ PARTIRE
Come riporta Calciomercato.com, per il colombiano il rinnovo del contratto per un’altra stagione è scattato in automatico al raggiungimento della presenza numero 40 nella stagione appena conclusa. Un prolungamento che, di fatto, è arrivato senza che le parti trovassero un accordo. Cuadrado guadagna infatti 5 milioni di euro netti a stagione, cifra a cui il giocatore non è intenzionato a rinunciare, come speravano invano dalle parti della Continassa.
I bianconeri avevano proposto al colombiano un biennale a 3 milioni netti a stagione, offerta rifiutata in maniera decisa. E allora cosa succede? Se Cuadrado non dovesse sedersi a ritrattare il suo ingaggio, ritoccandolo al ribasso, per la Juve potrebbe diventare un elemento sacrificabile in questa sessione di mercato.
Non è un caso, infatti, che la Juve starebbe già provando a cautelarsi con l’arrivo di Molina dall’Udinese. L’affare con i friulani è ancora in fase arretrata, ma dopo eventuali sviluppi sulla vicenda Cuadrado, non è da escludere un serio affondo dei bianconeri. L’Udinese chiede 30 milioni, e c’è anche da superare la concorrenza dell’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Juve Pogba, sempre meno al ritorno del Polpo
- Italia-Germania, Mancini: “Gara che ci dà forza per migliorare, minuti ed esperienza”
- Mercato Milan Botman, ecco cosa manca all’affondo decisivo
- Il Psg pensa a Mourinho, ma lo Special One resterà alla Roma
- Napoli, Di Lorenzo: “Futuro? Voglio restare e diventare il capitano”