spot_img
HomeSerieAJuventusJuve Sarri esonerato, in giornata l'ufficialità

Juve Sarri esonerato, in giornata l’ufficialità

-

JUVE SARRI ESONERATO – Alla fine la Juventus ha deciso: Maurizio Sarri sarà sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Fatale per il tecnico toscano l’eliminazione agli ottavi di Champions per mano del Lione.

Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “Maurizio Sarri è stato esonerato. Manca solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare in giornata. Andrea Agnelli insomma ha preso la sua decisione definitiva prima di quanto ci si aspettasse. Troppo forti probabilmente i segnali degli ultimi mesi, con una squadra lontana dai progetti del suo allenatore e i risultati quasi mai in linea con le aspettative, al netto dello scudetto – importante, fondamentale – vinto con due giornate di anticipo. Finisce quindi la strana esperienza di Sarri in un mondo che non è mai stato davvero suo, dopo mesi di tensione, critiche, rapporti complicati con uomini importanti dello spogliatoio“.

JUVE SARRI ESONERATO

JUVE SARRI ESONERATO – “Le domande ora ovviamente riguardano il futuro. Nel caso in cui si andasse davvero verso un cambiamento, Simone Inzaghi sarebbe il primo nome della lista, la soluzione più probabile. Certo, c’è da trovare un’intesa con Lotito e la Lazio per liberare l’allenatore e permettergli di rompere il contratto in corso. Le alternative sono più onerose. Da Zidane, peraltro legato al Real Madrid, a Pochettino, che chiede un contratto da 10-12 milioni netti a stagione. In ogni caso seguiranno giorni tormentati“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Lazio Luis Alberto, a gennaio può arrivare la cessione

0
MERCATO LAZIO LUIS ALBERTO - In occasione della finestra di mercato di gennaio, Luis Alberto potrebbe dire addio alla Lazio. Approdato nella capitale durante l'estate...