spot_img
HomeSerieAJuventusJuve rinnovo Dybala: fumata grigia, ma i dialoghi proseguono

Juve rinnovo Dybala: fumata grigia, ma i dialoghi proseguono

-

JUVE RINNOVO DYBALA – La Juventus continua a lavorare per il rinnovo di Paulo Dybala. L’incontro di oggi non avrebbe dato gli effetti sperati al club bianconero, ma in ogni caso i dialoghi andranno avanti.

Scrive “La Gazzetta dello Sport“: “[…] Arrivabene e Cherubini avevano prospettato un legame fino al 2025, con uno stipendio da 8-8,5 milioni l’anno, più bonus che potrebbero portarlo a 10 in un’annata positiva. Il tutto condito dalla prospettiva di un futuro simbolo del club, dal ruolo di vicecapitano, da una fiducia ritrovata che già Allegri aveva esplicitato al giocatore in colloqui privati a inizio ritiro. La risposta dell’agente dovrebbe evidenziare la volontà di avere un anno in più (fino al 2026, per cinque stagioni complessive) e la distanza di un paio di milioni sul “salario”.

JUVE RINNOVO DYBALA

JUVE RINNOVO DYBALA – “E magari indicare un possibile punto di incontro che potrebbe portare almeno a un accordo di massima. Non era affatto scontato, anzi è piuttosto improbabile, che si sarebbe usciti dal meeting pre-ferragostano con una firma e una foto: oltre alle distanze ci sono molti dettagli da rifinire, senza contare che il club ha interesse ad avere un quadro completo del mercato prima di chiudere i rinnovi (è il motivo per cui non c’è ancora nemmeno quello di Cuadrado, su cui l’accordo pare invece raggiunto). 

Se anche stavolta non dovesse arrivare la “fumata bianca”, resta il clima di armonia ritrovata fra Dybala e il club. Paulo ora vuole soprattutto rientrare a fare il suo “lavoro” sul campo: in estate aveva svolto una preparazione personale per arrivare già “carico” al ritiro e non dover più inseguire. Un problema muscolare a fine luglio ha un po’ complicato i piani, facendogli saltare tutte le precedenti amichevoli e impedendo ad Allegri di provare gli assetti dell’attacco con lui, che ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti“.

 

LEGGI ANCHE:

De Rossi Nazionale: “Esperienza indimenticabile, ma ora voglio allenare”

Nainggolan Anversa: il centrocampista lascia l’Italia e approda in Belgio

Intervista Maksimovic: “Napoli, tornerei di corsa. Su Spalletti e Insigne…”

Coppa Italia Genoa Perugia Ballardini: “Esalteremo i giocatori in rosa oggi”

Coppa Italia 2021/2022, domani via ai quattro giorni del primo turno

Fiorentina, idea Godin per la difesa: possibile scambio con Pezzella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, per la porta spunta l’idea Gollini: l’Atalanta chiede 15 milioni

0
NAPOLI GOLLINI - Dopo essersi assicurato già due nuovi innesti in vista della prossima stagione, Mathias Olivera e Kvaratskhelia, il Napoli dovrà ora fare...