spot_img
HomeSerieAJuventusJuve Reynolds, solo in estate. Occhio al Bruges

Juve Reynolds, solo in estate. Occhio al Bruges

-

JUVE REYNOLDS – La Juventus va forte su Reynolds, l’americano sembra ad un passo dai campioni d’Italia. Negli USA danno già l’affare per concluso, ancora però non è detta l’ultima parola. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, i bianconeri vorrebbero aspettare Giugno per completare l’acquisto del terzino di Dallas; dunque da escludere un “parcheggio” a Cagliari in attesa di poterlo registrare la prossima stagione.

JUVE REYNOLDS – In questo scenario di mercato occhio all’interessamento del Bruges, il club belga ha infatti presentato un offerta per portare subito in Europa il terzino. La volontà del giocatore sarà fondamentale, i belgi potrebbero garantirgli fin da subito un ampio minutaggio. D’altro canto potersi giocare le proprie carte alla Juventus, anche se solo dalla prossima stagione, potrebbe essere decisivo per convincere il 19enne ad approdare in Italia.

OLTRE A “JUVE REYNOLDS…” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Il Barcellona non si arrende per Morata: Laporta vola a Madrid

0
Il Barcellona non si arrende per Morata - L'impresa è di quelle complicate ma non impossibili e finchè non ci sarà il dong che sancirà...