spot_img
HomeSerieAJuventusJuve rescissione Higuain, il Pipita prossimo all'addio: ipotesi MLS

Juve rescissione Higuain, il Pipita prossimo all’addio: ipotesi MLS

-

JUVE RESCISSIONE HIGUAIN – Gonzalo Higuain si prepara a salutare definitivamente la Juve. Il Pipita non rientra infatti nei piani del nuovo tecnico Andrea Pirlo. Le parti vanno verso la rescissione contrattuale.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “[…] La risoluzione del contratto con il Pipita è sempre più probabile: con lui non è mai semplice avere certezze, ma le percentuali dell’addio alla Juve sono salite anche nelle ultime ore. La Juventus accetterebbe di mettere a bilancio una svalutazione di 18 milioni – la somma dell’ammortamento residuo per il cartellino acquistato nel 2016 – e verserebbe a Gonzalo una parte dello stipendio da 7,5 milioni netti per l’ultimo anno di contratto“.

JUVE RESCISSIONE HIGUAIN

JUVE RESCISSIONE HIGUAIN – “Restano da decidere alcuni aspetti, oltre all’accordo economico. Primo: i tempi. Difficile che la Juve lo liberi prima di aver acquisito un altro 9. Secondo: il futuro di Higuain, che potrebbe andare a chiudere la carriera altrove (Mls favorita) oppure smettere con il calcio“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Trionfo Bayern, la vittoria della meritocrazia: è Triplete per Flick
  2. Napoli Matheus Henrique nella lista di Giuntoli se parte Allan. La situazione – ESCLUSIVA EC
  3. Milan Raiola Ibrahimovic: “I matrimoni si fanno in due. Donnarumma? Non è il momento di parlarne”
  4. Mercato Torino Linetty in arrivo dalla Sampdoria. Manca solo la firma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Il Milan piomba su Fekir: possibile affondo già a Gennaio

0
Il Milan piomba su Fekir - Dopo le due, inattese, sconfitte contro Fiorentina e Sassuolo, è emerso che il Milan avrà bisogno di importanti rinforzi...