Juve, senti Rakitic: “Mi piacerebbe giocare con CR7. Pjanic? Sottovalutato”

Juve, senti Rakitic: “Mi piacerebbe giocare con CR7. Pjanic? Sottovalutato”

JUVE RAKITIC CR7 PJANIC - Il centrocampista: "Ronaldo è tra i migliori di sempre, basta vedere cosa sta facendo alla Juventus"

JUVE RAKITIC CR7 PJANIC – Ivan Rakitic questa volta si sbilancia. O meglio, non ha detto nulla di che, ma anche semplici apprezzamenti per un giocatore che gioca in una squadra diversa dalla tua, al giorno d’oggi, diventano degli scoop. E così, le parole del croato, che ha risposto alle domande dei tifosi su Bleacher Report, hanno fatto il giro dell’Europa. Eccole.

“Se mi piacerebbe giocare con lui? Certo, è uno dei più grandi calciatori della storia. Guardarlo è una cosa che ti diverte e tutti stanno vedendo che cosa sta facendo con la Juventus. Per me è tra i migliori di sempre”, ha detto di Ronaldo.

JUVE RAKITIC CR7 PJANIC – Musica per le orecchie dei dirigenti juventini che inseguono Rakitic da mesi. Probabilmente a fine stagione l’ex Siviglia lascerà la Catalogna. Che sia la volta buona per vederlo in Italia? Di sicuro al centrocampista piace più di qualche giocatore della Juventus. Infatti, dove aver elogiato Ronaldo, l’ha fatto anche con Pjanic: “Molti sono i giocatori sottovalutati, Mourinho ha fatto anche il mio nome. Per me lo è anche Pjanic”.

E’ ancora presto per trarre conclusioni anche se è oggettivo che queste parole non possano che far piacere alla Juventus. Rakitic è già oltre i 30 e la Juve avrebbe bisogno di ringiovanire il reparto nevralgico ma qualora capitasse l’occasione giusta, siamo certi non se la farebbe sfuggire.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply