spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Rabiot sul futuro: "Mi piacerebbe giocare in Inghilterra"

Juve, Rabiot sul futuro: “Mi piacerebbe giocare in Inghilterra”

-

JUVE RABIOT FUTURO – Direttamente dal ritiro della Francia in Qatar, Adrien Rabiot è tornato a parlare del suo futuro. Il centrocampista della Juve è in scadenza di contratto con i bianconeri a Giugno, ciò significa che nei prossimi mesi dovrà decidere quale sarà la sua prossima destinazione. L’ex Psg, intanto, sembra avere già una preferenza.

JUVE, RABIOT SUL FUTURO: “MI PIACEREBBE GIOCARE IN INGHILTERRA”

Queste le sue parole:  “Sarà il mio ultimo anno con la Juve? Non lo so. Non ho una squadra preferita ma ho sempre detto che mi piacerebbe giocare in Inghilterra. È il campionato che mi attrae, si avvicina di più alle mie qualità”.

Sull’esperienza al Manchester City nel 2008: “È stata un’esperienza positiva, anche se non ho fatto nemmeno un anno. Mi sono sentito molto bene, mi è piaciuta molto l’atmosfera che circonda il calcio, diversa da Francia o Italia”

Sul suo rendimento: “È il periodo più bello della mia carriera, sono cresciuto e maturato. Gioco bene alla Juve da diversi mesi e sono soddisfatto di quello che faccio qui dall’inizio della competizione. Da quando sono arrivato alla Juve ho lavorato molto sull’aspetto fisico, che è fondamentale per poter sfruttare il mio potenziale”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Brekalo, anche Napoli e Udinese sul croato: il punto

0
BREKALO NAPOLI UDINESE - Josip Brekalo continua ad essere uno dei giocatori più ricercati nel nostro Campionato. Il croato in uscita dal Wolfsburg è...