Una delle note più positive di questa stagione della Juve è certamente Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, dopo tre anni con più ombre che luci, è ora diventato uno dei leader tecnici e non solo della squadra di Allegri. Il suo futuro, però, resta in bilico, visto il contratto in scadenza a Giugno. Rabiot è intervenuto a DAZN nel post partita della gara con la Fiorentina, vinta 1-0 dalla Juve proprio grazie ad una sua rete.
JUVE, RABIOT: “RINNOVO? NON SO COSA SUCCEDERA’. NE PARLEREMO”
Sull’atteggiamento della squadra: “A Salerno abbiamo fatto bene, giocato di squadra, anche stasera abbiamo sofferto ma abbiamo giocato insieme ed é bastato un gol”.
Su una possibile svolta: “Abbiamo ritrovato tutti i nostri giocatori dopo tanti infortuni, ci siamo parlati dopo il Napoli e dopo le partite più brutte e siamo usciti insieme. Stiamo lavorando bene anche in allenamento e si vede, abbiamo voglia di far bene. In Coppa Italia, in Europa possiamo andare lontano, tante sfide da giocare”.
Sul tridente Di Maria-Vlahovic-Chiesa: “Potevamo fare meglio, soprattutto sulla gestione di palla, ma c’è da lavorare e lo sappiamo. Abbiamo tanti giocatori forti, possiamo cambiare e giocare con gli altri, siamo forti e dobbiamo lavorare ma lo spirito é giusto”.
Sul futuro: “In questo momento mi sento bene ma non so cosa succederà. L’importante è dare il 100% poi vedremo cosa succede, parleremo con la società, ma ora ci sono cose più importanti”.
OLTRE A “JUVE RABIOT” LEGGI ANCHE:
- Contatti leggeri e rigorini: il linguaggio che inquina la mente
- Mazraoui-Inter: il vero obiettivo per l’esterno è un altro
- Punto Cardinale: sbarca il fondatore di RedBird tra stadio e Leao
- Milan, Okafor nel mirino per l’attacco: contatti con gli agenti
- Besiktas, si tratta col Karagumruk per Borini: intesa vicina
- Verona-Salernitana, Zaffaroni: “Avversario di qualità, richiesta grande energia” [TESTO+VIDEO]
- Juventus-Fiorentina, Allegri: “Bene Danilo. Pogba? Non sappiamo quando”