spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Rabiot: "Futuro? In Italia sto bene, ma ancora non so nulla"

Juve, Rabiot: “Futuro? In Italia sto bene, ma ancora non so nulla”

-

Adrien Rabiot, centrocampista della Juve e della Nazionale francese, ha parlato del suo futuro al quotidiano “Le Figaro“. L’ex Psg è in scadenza di contratto con i bianconeri il prossimo 30 Giugno e ancora non sembra avere bene in mente dove giocherà il prossimo anno.

JUVE, RABIOT: “FUTURO? IN ITALIA STO BENE, MA ANCORA NON SO NULLA”

Le sue parole: “Sul mio futuro sarò onesto: non ne so nulla. Come uomo mi piace viaggiare, scoprire altre culture e in Italia sto molto bene: è un Paese che mi piace. Ma poi lascio ogni opzione aperta e vedremo che succede tra qualche mese. Mi piace scoprire cose nuove, ma il calcio e la sfida sportiva rimangono gli elementi più importanti della mia scelta”.

Sulle voci di un ritorno al Psg: “Anche se non bisogna vietarsi nulla, il Psg è stato una pagina della mia carriera, da quattro anni sto in Italia, ormai sono passato ad altro e tutto va al meglio sia in campo che nella mia vita personale”.

Sul suo ruolo in Nazionale: “Sono un leader in campo e non mi è un problema di assumermi grandi responsabilità. Si può essere in spogliatoio, senza necessariamente avere la fascia da capitano. Il c.t. ha deciso che Mbappé sarà capitano e va bene così”.

 

OLTRE A “JUVE RABIOT” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Atalanta Gasperini

Atalanta, Gasperini vicino alla permanenza: i dettagli

0
ATALANTA GASPERINI - Il tanto atteso incontro di ieri tra l'Atalanta e Gian Piero Gasperini c'è stato. E i segnali sarebbero stati incoraggianti. Nel senso che il...