Adrien Rabiot, centrocampista della Juve e della Nazionale francese, ha parlato del suo futuro al quotidiano “Le Figaro“. L’ex Psg è in scadenza di contratto con i bianconeri il prossimo 30 Giugno e ancora non sembra avere bene in mente dove giocherà il prossimo anno.
JUVE, RABIOT: “FUTURO? IN ITALIA STO BENE, MA ANCORA NON SO NULLA”
Le sue parole: “Sul mio futuro sarò onesto: non ne so nulla. Come uomo mi piace viaggiare, scoprire altre culture e in Italia sto molto bene: è un Paese che mi piace. Ma poi lascio ogni opzione aperta e vedremo che succede tra qualche mese. Mi piace scoprire cose nuove, ma il calcio e la sfida sportiva rimangono gli elementi più importanti della mia scelta”.
Sulle voci di un ritorno al Psg: “Anche se non bisogna vietarsi nulla, il Psg è stato una pagina della mia carriera, da quattro anni sto in Italia, ormai sono passato ad altro e tutto va al meglio sia in campo che nella mia vita personale”.
Sul suo ruolo in Nazionale: “Sono un leader in campo e non mi è un problema di assumermi grandi responsabilità. Si può essere in spogliatoio, senza necessariamente avere la fascia da capitano. Il c.t. ha deciso che Mbappé sarà capitano e va bene così”.
OLTRE A “JUVE RABIOT” LEGGI ANCHE:
- Inter, Correa verso l’addio: spunta l’idea Orsolini
- Retegui: “Felice per debutto e gol. Futuro in Italia? Lo spero”
- Clamoroso Bayern: Nagelsmann esonerato. Già pronto Tuchel
- Italia-Inghilterra, Mancini: “Meritavamo di più, nel secondo tempo vista grande Nazionale”
- Intervista Osimhen: “Mai visto un posto come Napoli, resto a lungo”
- Il Psg pensa all’addio di Neymar: ma il brasiliano vuole restare
- Milan, il Psg piomba su Leao: è il primo nome se parte Messi
- Sassuolo, Carnevali su Frattesi: “Potrebbe giocare anche all’estero”
- Agenzia Kessie: “Resterà al Barcellona, stanchi di smentire”