spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, proseguono i contatti tra Rabiot e United. E Paredes scalpita

Juve, proseguono i contatti tra Rabiot e United. E Paredes scalpita

-

JUVE RABIOT PAREDES – Dopo la clamorosa sconfitta per 4-0 contro il Brentford, la seconda in due gare di Premier, il tecnico del Manchester United Ten Hag ha di fatto chiesto l’intervento sul mercato da parte della società. Il nome caldo da diversi giorni è quello di Adrien Rabiot, centrocampista in uscita dalla Juve.

JUVE, PROSEGUONO I CONTATTI RABIOT-UNITED. E PAREDES SCALPITA

I bianconeri hanno già raggiunto l’accordo con i Red Devils per circa 18 milioni di euro. La palla è da giorni passata alla trattativa tra il club di Old Trafford e l’entourage del giocatore, rappresentato dalla mamma Veronique. Qui la fumata bianca ancora non c’è, ma come riporta Calciomercato.com, i contatti vanno avanti e proseguiranno anche oggi, motivo per cui filtra grande ottimismo.

E’ chiaro che una volta sistemato Rabiot, la Juve andrà dritta su Leandro Paredes, obiettivo numero uno per il centrocampo. L’argentino è uno dei diversi esuberi del Psg: i bianconeri hanno l’accordo col calciatore, che scalpita per vestire la maglia della Juve. Anche perchè i parigini stanno trattando Fabian Ruiz con il Napoli, il che toglierebbe ulteriore spazio all’ex Roma. La Juve offrirebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre Campos vorrebbe, se non la cessione a titolo definitivo, almeno l’obbligo. La trattativa, in questo caso, entrerà comunque nel vivo nel momento in cui Rabiot dovesse volare a Manchester.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Asamoah si ritira, è ufficiale: il ghanese dice addio al calcio...

0
Asamoah si ritira, è ufficiale - Kwadwo Asamoah ex giocatore, tra gli altri, di Juventus ed Inter, ha deciso di chiudere con il calcio giocato ed...