spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, primi contatti tra il Monaco e l'entourage di Rabiot

Juve, primi contatti tra il Monaco e l’entourage di Rabiot

-

JUVE MONACO RABIOT – Nonostante l’infortunio di Pogba, per il quale nelle prossime ore verranno stabilite delle tempistiche ben precise, e dopo aver rescisso con Ramsey, la Juve è sempre al lavoro per cercare di sfoltire il centrocampo. Con Arthur finito nel mirino del Valencia, a lasciare i bianconeri potrebbe essere anche Adrien Rabiot.

JUVE, PRIMI CONTATTI TRA IL MONACO E L’ENTOURAGE DI RABIOT

Come riporta Sky Sport, nelle ultime ore ci sarebbe stato un primo contatto tra l’entourage del centrocampista francese e il Monaco. Il club del principato, infatti, starebbe pensando proprio all’ex Psg per rinforzare la propria rosa. Un addio che sarebbe assolutamente indolore per la Juve, visto che in questi tre anni Rabiot non ha mai convinto del tutto, e soprattutto considerando che questo sarà per lui l’ultimo anno di contratto. Ad oggi solo alcuni contatti, ma non è da escludere che nelle prossime settimane l’affare possa decollare, magari dopo il preliminare di Champions League che vedrà il Monaco impegnato contro il Psv.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lotito contestazione Lazio

Lazio, Lotito minimizza sulla contestazione dei tifosi: “Sono i soliti…”

0
Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha espresso un commento sulla contestazione indetta da alcuni sostenitori del club nei suoi confronti Foto di Stefano D'Offizi Una questione...