spot_img
HomeSerieAJuventusJuve Pogba de Ligt, il possibile scambio con il Manchester United

Juve Pogba de Ligt, il possibile scambio con il Manchester United

-

JUVE POGBA DE LIGT – Non mancano le pretendenti per Matthijs de Ligt, difensore centrale olandese alla prima stagione alla Juve. Una di queste è il Manchester United, e con i bianconeri potrebbe profilarsi un clamoroso scambio con Pogba.

Così riferisce “Il Corriere dello Sport“: “[…] Così, in tempi di scarsa liquidità, la parola magica diventa scambio. Ecco, proprio a questo starebbero pensando a Old Trafford. Lo United, stando alla stampa di Oltremanica, sembra infatti fare davvero sul serio. De Ligt è l’obiettivo per ringiovanire e rinforzare la difesa dei Red Devils, affiancandolo all’inglese Maguire. L’interesse degli inglesi non è cosa di oggi; già la scorsa estate, quando il gioiello dell’Ajax era pronto a spiccare il volo ed era nel mirino di tante big del continente, la squadra di Solskjaer si era iscritta alla corsa, salvo poi ritirarsi visti i costi diventati elevatissimi dell’affare. Niente asta, la volta scorsa, quando la Juve ebbe la meglio su Psg e soprattutto Barcellona. Ora da Manchester potrebbero tornare alla carica, con una nuova formula. La pazza idea sarebbe quella di mettere sul piatto uno scambio addirittura con Pogba. Sì, proprio il francese, che i bianconeri intendono da tempo riportare a casa a Torino. Il Polpo vuole cambiare aria e la prospettiva Juve gli piacerebbe non poco. […]”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Cagliari Serie A

Verona-Cagliari, 15a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Hellas Verona reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria di qualche giorno fa dopo una lunga serie di risultati positivi e ottime gare; sardi ultimi...