spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Perin: "Dopo l'ultimo infortunio ho pensato di smettere"

Juve, Perin: “Dopo l’ultimo infortunio ho pensato di smettere”

-

JUVE PERIN – La carriera di Mattia Perin è stata spesso tormentata da brutti infortuni. Il portiere della Juve ha raccontato del brutto periodo attraversato a Mind The Gum. L’ex Genoa ha confessato di aver pensato di lasciare il calcio dopo l’ultimo infortunio alla spalla.

JUVE, PERIN: “DOPO L’ULTIMO INFORTUNIO HO PENSATO DI SMETTERE”

Le sue parole: “Dopo l’ultimo infortunio alla spalla che era la quinta operazione in 5 anni ho pensato di smettere. Ne ho anche parlato con il mio procuratore e con qualche amico più stretto”.

Prosegue: “Grazie al mio agente, ai miei compagni più stretti alla mia famiglia, e a Nicoletta la persona con cui ho iniziato un percorso personale ho ritrovato la passione per questo sport che mi ha dato tanto sia a livello emotivo, di amicizie e di affetti. Ho capito che era solo un momento di frustrazione a causa delle tante operazioni, avevo perso l’amore per il gioco e non riuscivo più a divertirmi . Poi cambiando anche alcuni aspetti del mio modo di vedere le cose e di agire ho ritrovato la passione e il divertimento”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

infortunio Zaniolo

Zaniolo, l’operazione per tornare al top: la Fiorentina…

0
Zaniolo Fiorentina - Nella grande stagione dell'Aston Villa in Premier League c'è stata una nota stonata: il rendimento di Nicolò Zaniolo. Arrivato la scorsa estate...