spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, per la fascia sinistra occhi su Carlos Augusto

Juve, per la fascia sinistra occhi su Carlos Augusto

-

JUVE CARLOS AUGUSTO – In attesa di avere maggiore chiarezza su guida tecnica e vicende extracalcistiche, la Juventus pensa a rinforzare la rosa.

Un nome molto gradito sarebbe quello di Carlos Augusto, brasiliano di 24 anni e alla sua terza stagione al Monza. L’esterno sinistro stato uno dei migliori del campionato del ruolo. E ha anche messo a referto 6 gol.

JUVE CARLOS AUGUSTO

JUVE CARLOS AUGUSTO – Così scrive La Gazzetta dello Sport: “Le relazioni sull’ex Corinthians sono ottime e la sua candidatura continua a essere d’attualità negli ambienti bianconeri. Non è ancora tempo di affondi – per quello bisognerà attendere il finale di stagione e il riassetto della dirigenza – però Carlos Augusto resta uno dei laterali preferiti dalla Signora per rinforzare la fascia sinistra. Il brasiliano, under 25 e dallo stipendio accessibile, rispecchia l’identikit del nuovo corso Juve. I rapporti tra i bianconeri e il Monza sono ottimi (vedi prestiti di Rovella e Ranocchia), piuttosto il problema può essere rappresentato dalla concorrenza“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

HAMSIK BESIKTAS MERCATO

Hamsik: “Io di nuovo al Napoli? Per ora resto in Slovacchia”

0
HAMSIK NAPOLI SLOVACCHIA - Intervistato dal canale televisivo slovacco RTVS, Marek Hamsik ha fatto chiarezza circa il suo futuro. Così l'ex centrocampista del Napoli: "Per Calzona essere a Napoli...