spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, per la difesa obiettivo Koulibaly: i dettagli

Juve, per la difesa obiettivo Koulibaly: i dettagli

-

JUVE KOULIBALY – Come scritto anche dalla stampa inglese nelle scorse ore, Kalidou Koulibaly sarebbe in uscita dal Chelsea dopo appena una stagione.

Dopo otto anni al Napoli, il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Italia. Ma stavolta alla Juve.

A dare la notizia è La Gazzetta dello Sport, che così scrive: “L’idea bianconera sarebbe un’operazione alla Lukaku, ovvero un prestito secco a una cifra accessibile e senza obbligo di riacquisto. Naturalmente come l’attaccante belga anche Koulibaly dovrebbe essere disposto a ridursi l’ingaggio: attualmente guadagna intorno ai 10 milioni ma alla Juventus dovrebbe “accontentarsi” di 7“.

JUVE KOULIBALY – Prosegue poi la Rosea: “Stando agli spifferi che arrivano dalla Continassa, ci sarebbe già stato un primo contatto tra allenatore e giocatore: una telefonata informale in cui Allegri avrebbe ribadito a Koulibaly il suo desiderio di allenarlo a Torino. Per il momento niente di più, il giocatore si sarebbe limitato a ringraziare, senza sbilanciarsi. Se ne riparlerà sicuramente tra la dirigenza bianconera e il procuratore del senegalese, Fali Ramadani, che con la Juventus ha ottimi rapporti. L’aveva incontrata anche l’anno scorso, quando Koulibaly poi aveva scelto il Chelsea. Ora si è pentito e potrebbe lasciarsi tentare dalla corte della Signora“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Samardzic Juventus

La lunga estate di Samardzic: telenovela pronto a ricominciare; la Juventus…

0
Lazar Samardzic, ventiduenne centrocampista dell’Udinese, farà ancora parlare molto di sé in ottica mercato: la Juventus è sempre in lista Esattamente un anno fa, la...