spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, per il dopo De Ligt piace Gabriel: l'Arsenal chiede 40 milioni

Juve, per il dopo De Ligt piace Gabriel: l’Arsenal chiede 40 milioni

-

JUVE GABRIEL ARSENAL – Sembra ormai chiaro che il futuro di Matthijs De Ligt sarà, con buone probabilità, lontano dalla Juve. I bianconeri sono in attesa del rilancio del Bayern Monaco, sperando che i bavaresi arrivino tra parte fissa e bonus a quei 90 milioni chiesti dal club piemontese. Intanto è partita da giorni la caccia all’erede dell’ex Capitano dell’Ajax.

JUVE, PER IL DOPO DE LIGT PIACE GABRIEL: L’ARSENAL CHIEDE 40 MILIONI

Il sogno resta sempre Koulibaly, complicato però per diversi motivi, non ultimo il fatto che il giocatore, anche in caso di mancato rinnovo col Napoli, non vorrebbe trattare con i bianconeri, proprio per rispetto verso i suoi attuali tifosi. E allora la Juve è costretta a guardarsi altrove, anche all’estero, dove nelle ultime ore sono salite le quotazioni del brasiliano Gabriel Magalhaes dell’Arsenal.

Come riporta Alfredo Pedullà, nelle ultime ore la dirigenza juventina avrebbe intensificato i contatti con i Gunners. Il club londinese chiede circa 40 milioni di euro. Con l’eventuale grande incasso della cessione di De Ligt, si tratta di una cifra probabilmente abbordabile per la Juve, che però pensa di poter strappare il difensore 25enne anche per qualcosa in meno. Anche perchè con la partenza dell’olandese, oltre all’acquisto di un nuovo centrale, i bianconeri vorrebbero finanziarsi anche l’arrivo di Zaniolo.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Hamed Traore al Bournemouth: definita l’operazione col Sassuolo

0
HAMED TRAORE BOURNEMOUTH - Ieri nel lunch match in casa del Milan, Hamed Traore ha disputato la sua ultima partita con la maglia del...