spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, passi in avanti per Phillips: il punto

Juve, passi in avanti per Phillips: il punto

-

JUVE PHILLIPS – Non è più una novità che, a causa delle squalifiche di Fagioli e Pogba, la Juve debba intervenire nel mercato di gennaio per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo centrocampista.

I bianconeri, reduci dal pareggio in casa del Genoa, sono in piena lotta per lo scudetto. Un nome da tempo accostato è quello di Kalvin Phillips del Manchester City, per il quale ci sarebbero passi in avanti.

JUVE PHILLIPS – A dare la notizia è Tuttomercatoweb.com: “La dirigenza bianconera sta portando avanti senza sosta i colloqui con i Citizens e con l’entourage del calciatore: secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il centrocampista inglese avrebbe aperto al trasferimento a Torino e con il giocatore l’intesa di massima sarebbe anche vicina. Vuole cambiare aria, ora servirà trovare la quadra coi Citizens ma c’è il placet di Pep Guardiola per farlo partire“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Sassuolo-Milan Live Mapei Stadium

Sassuolo-Milan, Live Mapei Stadium: presentazione del match e formazioni

0
Sassuolo-Milan, Live Mapei Stadium: nel dettaglio, presentazione del match e formazioni ufficiali della trentaduesima giornata di Serie A Sassuolo-Milan, trentaduesima giornata: la tappa del Mapei...