spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, passi avanti per il rinnovo di Di Maria: il sì a...

Juve, passi avanti per il rinnovo di Di Maria: il sì a fine Aprile

-

Angel Di Maria si avvicina sempre di più al rinnovo del contratto con la Juve. Il fuoriclasse argentino, come spiega “La Gazzetta dello Sport“, ha fatto sapere di voler restare un altro anno in bianconero. L’ultimo incontro tra la società e l’entourage del giocatore è stato positivo, e la fumata bianca definitiva potrebbe arrivare a fine Aprile.

JUVE, PASSI AVANTI PER IL RINNOVO DI DI MARIA: IL SI’ A FINE APRILE

Tra circa un mese, infatti, è previsto un nuovo vertice tra le parti che potrebbe chiudersi già con la firma. Di Maria si legherebbe alla Juve fino al 2024 con uno stipendio da 6,5 milioni di euro più bonus. Una decisione che il Fideo sembrerebbe aver già preso indipendentemente dal futuro dei bianconeri in termini di partecipazione alla Champions League o meno.

L’obiettivo del fresco Campione del Mondo è quello di restare ad alto livello per arrivare da protagonista alla Copa America, e cercare con la Juve di aggiungere anche lo Scudetto italiano alla sua ricchissima bacheca. Intanto Di Maria, dopo aver guardato la gara con l’Inter dalla panchina, è pronto a riprendersi la titolarità, a cominciare dalla gara col Verona, la prima per la squadra di Allegri al rientro dalla sosta.

 

OLTRE A “JUVE RINNOVO DI MARIA” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Monza Galliani

Galliani: “Con Sensi incontro casuale. E su Colpani…”

0
Adriano Galliani, prima dell'inizio dell'assemblea di Lega Serie A, ha affrontato diversi temi di marcato a cominciare dall'incontro con Stefano Sensi, centrocampista ormai svincolato...