spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, passi avanti per Cambiaso: il punto dopo l'incontro col Genoa

Juve, passi avanti per Cambiaso: il punto dopo l’incontro col Genoa

-

JUVE CAMBIASO – Sia in entrata, con il colloquio per Pogba, che in uscita, con il dialogo con il Monza per Miretti e Fagioli, per la dirigenza della Juve le giornate si fanno sempre più intense e ricche di lavoro. Ad aggiungere un’altra riga sull’agenda dei bianconeri anche la questione Andrea Cambiaso. Come riporta Alfredo Pedullà, la Juve ed il Genoa si sono appena aggiornate, con i bianconeri che hanno fatto registrare importanti passi avanti.

JUVE, PASSI AVANTI PER CAMBIASO: IL PUNTO DOPO L’INCONTRO COL GENOA

Cherubini, uomo mercato della Vecchia Signora, ha messo sul tavolo un’offerta da circa 3 milioni di euro, con l’inserimento del cartellino di Dragusin, che andrebbe ai rossoblu a titolo definitivo. Il Genoa è d’accordo, anche perchè il difensore proposto piace. Inoltre, farebbe il percorso inverso a quello del centrale romeno il giovane centrocampista Michele Baseggio.

Cambiaso piace sempre anche all’Inter, che però ha già completato il suo reparto esterni con l’arrivo imminente di Bellanova. Per di più la trattativa con il Genoa non è mai entrata in fase così avanzata come lo è quella con la Juve. L’intesa con i bianconeri c’è, mentre l’Inter difficilmente rilancerà, permettendo così a Cherubini di chiudere in breve tempo l’operazione.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Pioli

Il Podio di EuropaCalcio: Milan forza 4, che classe Kvara!

0
IL PODIO DI EUROPACALCIO - Pioli riprende subito il cammino. Stesso passo e stessa personalità dello scorso anno. Che classe Kvara; è lui l'uomo...