spot_img
HomeSerieAJuventusJuve parole Khedira: "Premier? Sarebbe la ciliegina. Mou e Ancelotti straordinari"

Juve parole Khedira: “Premier? Sarebbe la ciliegina. Mou e Ancelotti straordinari”

-

JUVE PAROLE KHEDIRA – Ormai da mesi fuori dal progetto della nuova Juve di PirloSami Khedira ha rilasciato un’intervista al “The Athletic“. Il tedesco è ora alla ricerca di una nuova avventura, e dalle sue parole, viene facile pensare, che questa possa essere in Premier League. In particolare, Khedira, strizza l’occhio a due suoi ex allenatori ai tempi del Real Madrid. Sono Josè Mourinho Carlo Ancelotti, ora rispettivamente al Tottenham e all’Everton.

JUVE PAROLE KHEDIRA – Ecco le parole di Khedira:

La Premier League manca ancora alla mia collezione, giocarci sarebbe la ciliegina sulla torta. Ho fatto sessioni extra con istruttori di fitness per prepararmi al ritmo e all’intensità“.

Mentre su Ancelotti e Mourinho: “Siamo rimasti in contatto negli anni. Carlo e José sono due personaggi straordinari da cui ho imparato tanto, sul gioco e su me stesso. Sono entrambi in club che giocano un ruolo importante nel campionato. Quindi vediamo cosa succede“.

 

OLTRE A “JUVE PAROLE KHEDIRA…” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, Botman rischia di saltare: super rilancio del Newcastle

0
MILAN BOTMAN NEWCASTLE - Quello che sembrava sarebbe stato il primo colpo di mercato del nuovo Milan, rischia di diventare invece una clamorosa beffa...