spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Paredes: "Essere qui un sogno, voglio continuare a vincere"

Juve, Paredes: “Essere qui un sogno, voglio continuare a vincere”

-

JUVE PAREDES – Ufficializzato dalla Juve l’altro ieri, Leandro Paredes ha tenuto la consueta conferenza stampa di presentazione.

Queste alcune dichiarazioni del mediano argentino raccolte da “La Gazzetta dello Sport“: “Sono felice di essere qua alla Juventus, insieme a questo gruppo, in questo club. Volevo essere qui da tanto, quindi sono felice”.

JUVE PAREDES

JUVE PAREDES – Prosegue: “Per me è la squadra dei sogni . Ho avuto per tanti anni la possibilità di venire qui, questa volta non volevo farmela sfuggire. Ho sempre detto ai miei amici e alla mia famiglia: ‘O la Juve, o nessuno’. Sono molto felice.

Di Maria? Non solo c’è un rapporto d’amicizia da tanti anni tra noi ma anche tra le nostre famiglie. Essere qui insieme in un’altra squadra è qualcosa di speciale“.

Infine: “Sicuramente posso ancora crescere tantissimo, voglio farlo. Ogni giorno nel calcio puoi imparare qualcosa. Io voglio continuare a vincere, è l’obiettivo che abbiamo: voglio dare il mio contributo alla squadra per raggiungerlo“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Allegri

Allegri, il presente e il pensiero da 100 milioni Champions; ma...

0
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa di presentazione del Derby di Torino: le parole Torino, come punto di partenza per restare...