spot_img
HomeSerieAJuventusJuve Paratici: "Sarri resterà anche il prossimo anno, su Dybala..."

Juve Paratici: “Sarri resterà anche il prossimo anno, su Dybala…”

-

JUVE PARATICI – Intervistato da “Sky Sport” poco prima della partita contro la Lazio, Fabio Paratici fa il punto della situazione in casa Juve, sia per il presente che per il futuro.

Così il dirigente bianconero: “Sono alla Juve da 10 anni, per 9 siamo stati sempre primi in classifica. Ho vissuto cinque anni con Allegri in cui abbiamo vinto 9 titoli su 10. Ogni volta che c’è stato un pareggio o una vittoria di misura, c’è stato qualche problema. Ormai siamo abituati, ci ridiamo anche sopra. Se sarà Sarri l’allenatore della Juve nella prossima stagione? Senz’altro!“.

JUVE PARATICI – Poi: “Dybala? Su Paulo, come detto altre volte, parliamo con il suo entourage. Siamo sulla stessa linea, cioè trovare la soluzione per rinnovare. È fortissimo e può dare ancora tanto alla Juve. Cristiano è una persona sensibile ed educata, non fa pesare il suo status di giocatore più forte al mondo. Ha un dialogo normalissimo sia con i dirigenti che con i calciatori e l’allenatore. È super convinto di rimanere, sta molto bene da noi“.

Infine: “La Champions? Adesso pensiamo a vincere lo scudetto. Non c’è il prima o il dopo, abbiamo tempo fino al 2 agosto, poi penseremo alla coppa con grande serenità e voglia di giocare tutte le partite“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino su Schuurs: trattativa vicina alla conclusione

0
TORINO SU SCHUURS - Dopo quasi tre settimane dalla sua cessione alla Juventus, il Torino sarebbe molto vicino a trovare il sostituto di Bremer. Si...