spot_img
HomeSerieAJuventusJuve Paratici Rabiot Bernardeschi: "Nel nostro futuro ci sono anche loro"

Juve Paratici Rabiot Bernardeschi: “Nel nostro futuro ci sono anche loro”

-

JUVE PARATICI RABIOT BERNARDESCHI – Nel prepartita di Juve-Lecce, il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di “Sky Sport“. Diversi gli argomenti affrontati, tra questi inevitabili quelli inerenti al calciomercato.

Paratici ha fatto il punto su alcune situazioni spinose, tra le quali Adrien Rabiot e Federico Bernardeschi. Entrambi i centrocampisti hanno finora disputato una stagione al di sotto delle aspettative della scorsa estate.

JUVE PARATICI RABIOT BERNARDESCHI – Queste le parole del dirigente della Vecchia Signora: “Non dimentichiamoci che Rabiot è al primo anno in Italia. A inizio stagione ho sentito anche tanti rumors su De Ligt, siamo riusciti a mettere in discussione il miglior giocatore della Champions a 19 anni. Adesso leggo e sento altre opinioni. Detto questo, Rabiot è arrivato dopo sei/sette mesi di inattività al Psg, quindi oltre al fatto di essere al primo anno ha avuto anche l’handicap della preparazione fisica e del doversi mettere al pari dopo un po’ di tempo senza giocare partite ufficiali. E’ un grande giocatore e l’ha già dimostrato, io penso che l’abbia fatto in parte anche a Bologna e in tante partite con la Juve. Per noi è un giocatore molto importante, per la Juventus di adesso e per quella del futuro“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Italia Mancini: “Spareggi? Abbiamo tre mesi, vogliamo il Mondiale”

0
ITALIA MANCINI - In occasione di una serata in memoria di Gianni Rossetti, il ct della Nazionale Roberto Mancini è intervenuto in collegamento da Roma per parlare degli...