spot_img
HomeSerieAJuventusJuve Paratici Pirlo: "Può essere un predestinato, sull'esonero di Sarri..."

Juve Paratici Pirlo: “Può essere un predestinato, sull’esonero di Sarri…”

-

JUVE PARATICI PIRLO – Intercettato da “Sky Sport“, Fabio Paratici ha commentato la scelta di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juve.

Così il dirigente bianconero: “Le nostre valutazioni sono frutto di una stagione, non di una partita. Le stagioni sono lunghe e sono fatti di tanti momenti che scatenano pensieri e riflessioni. Questo è stato il frutto di una stagione lunghissima e complicatissima, siamo arrivati a questa considerazione nel finale di stagione, anche vincendo lo scudetto. La scelta di Pirlo è una decisione juventina, è stato sempre in contatto con noi. Pensiamo possa essere un predestinato anche da allenatore, come lo è stato da calciatore.

Andrea nella sua testa ha di svolgere il lavoro di allenatore come svolgeva quello da calciatore. Un allenatore di qualità e applicazione. È stato un gran centrocampista. Proporre un gioco di certo tipo, quello che le squadre europee cercano di seguire, è la sua idea. Abbiamo seguito quello che ci ha detto, è stato convincente nell’esposizione. Le persone sono molto più importanti del professionista“.

JUVE PARATICI PIRLO

JUVE PARATICI PIRLO – Su Sarri: “Non è l’Europa il termometro, sono considerazioni che nascono durante una stagione intera. Le valutazioni su Allegri sono state diverse, aveva un percorso molto più lungo. Non è la qualificazione a un quarto di finale o semifinale a decidere le cose“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Europensiero 6 giornata: Vola ancora il Napoli di Spalletti, sono 6...

0
EUROPENSIERO 6 GIORNATA - Con il Cagliari è venuta fuori la gara in cui tutti speravamo, vantaggio subito, possesso palla, rischio e zero e...