spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, ottimismo per il rinnovo di De Ligt: si va verso la...

Juve, ottimismo per il rinnovo di De Ligt: si va verso la firma fino al 2026

-

JUVE RINNOVO DE LIGT – Tanti e importanti obiettivi per il mercato in entrata, ma non solo. La Juve è al lavoro anche per blindare i giocatori da cui ripartire e attorno a cui rifondare il nuovo corso. Tra questi c’è sicuramente Matthijs De Ligt. Come spiega “La Gazzetta dello Sport“, l’incontro andato in scena ieri con gli agenti di Pogba è stato l’occasione per parlare anche del futuro del centrale olandese.

JUVE, OTTIMISMO PER IL RINNOVO DI DE LIGT: SI VA VERSO LA FIRMA FINO AL 2026

Anche De Ligt, come il centrocampista obiettivo di mercato della Juve, faceva infatti parte della scuderia di Mino Raiola, rappresentata in questo caso da Rafaela Pimenta. Nonostante diverse critiche nei suoi confronti, soprattutto dopo la finale di Coppa Italia, i bianconeri non hanno dubbi sul fatto che l’olandese possa essere il leader difensivo della Juve che verrà.

Per questo la Vecchia Signora ha fretta di rinnovare il contratto dell’ex Ajax. De Ligt è legato alla Juve fino al 2024 ed è il secondo giocatore più pagato in rosa. L’idea dei bianconeri è quella di strappare il rinnovo almeno per ulteriori due stagioni, e cioè fino al 2026. Durante l’incontro di ieri se ne è parlato: la Juve non è intenzionata a vendere De Ligt, che intanto non ha mai manifestato il desiderio di lasciare Torino, motivi per cui da ambienti bianconeri filtra abbastanza ottimismo.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Skriniar o De Ligt per il Chelsea: ecco la situazione

0
Skriniar o De Ligt per il Chelsea - Dopo aver visto partire Antonio Rudiger in direzione Madrid, sponda Blancos, il Chelsea è alla ricerca di...