spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, obiettivo Berardi: la strategia di Giuntoli

Juve, obiettivo Berardi: la strategia di Giuntoli

-

JUVE BERARDI GIUNTOLI – In casa Juve torna in auge il nome di un profilo già seguito in passato per rinforzare la rosa: Domenico Berardi del Sassuolo.

Sarebbe lui l’obiettivo del nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

JUVE BERARDI GIUNTOLI – Così si legge nell’edizione online de La Gazzetta dello Sport: “Agli emiliani, infatti, è stato proposto in un primo momento Matias Soulé (non scalda troppo l’a.d. Giovanni Carnevali e il tecnico Alessio Dionisi come contropartita…), ma la chiave, nel caso non si riesca a “combinare” con l’argentino, potrebbe essere Samuel Iling Junior. Stiamo parlando di due giovani talenti della Juve, entrambi classe 2003 ed entrambi in grado di garantire una plusvalenza utile alle finanze bianconere. L’inglese è a bilancio a circa un milione, Soulé a poco più: ogni euro di valutazione sopra a questi valori genererebbe un rendiconto positivo da contabilizzare sull’esercizio corrente. È chiaro, però, che l’inserimento di Iling o Soulé coprirebbe solo parte della cifra chiesta dal Sassuolo per Berardi. Si parla di un minimo di 25 milioni di base fissa più bonus“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Monza Galliani

Galliani: “Con Sensi incontro casuale. E su Colpani…”

0
Adriano Galliani, prima dell'inizio dell'assemblea di Lega Serie A, ha affrontato diversi temi di marcato a cominciare dall'incontro con Stefano Sensi, centrocampista ormai svincolato...