spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, non solo Greenwood: piace anche Sancho

Juve, non solo Greenwood: piace anche Sancho

-

JUVE SANCHO – Oltre a Mason Greenwood, la Juventus sarebbe interessata anche a Jadon Sancho, ala di 24 anni che in questi ultimi sei mesi ha vestito la casacca del Borussia Dortmund, che lo aveva ingaggiato in prestito dal Manchester United. A rivelare del gradimento da parte dei bianconeri è La Gazzetta dello Sport.

La medesima Rosea rivela che già questo gennaio vi sarebbe già stato un primo interessamento da parte della Vecchia Signora. Lo United valuterebbe Sancho non meno di 50 milioni di euro.

JUVE SANCHO – Specifica poi il giornale milanese: “Portarlo alla Continassa a titolo temporaneo e con l’ingaggio pagato dallo United, anche se solo in parte (troppi gli 8,5 milioni netti che guadagna attualmente) sarebbe un gran colpo, ma non è operazione semplicissima. Il d.t. intanto si è messo in lista, nella speranza che non arrivino squadre intenzionate ad acquistarlo a titolo definitivo“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mertens: “Il Napoli? Festeggiato troppo lo scudetto. Su Conte…”

0
MERTENS NAPOLI CONTE - In occasione di una intervista rilasciata sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Dries Mertens analizza questo momento di transizione...