spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, niente prestito per Kaio Jorge: resta a Torino fino a Giugno

Juve, niente prestito per Kaio Jorge: resta a Torino fino a Giugno

-

JUVE KAIO JORGE – Dopo la rottura del tendine rotuleo di oltre un anno fa, per Kaio Jorge si avvicina, finalmente, il rientro in campo. Il giovane brasiliano della Juve è pronto a tornare gradualmente a disposizione, ma dovrà farlo sempre a Torino, magari a cominciare dalla Next Gen.

JUVE, NIENTE PRESTITO PER KAIO JORGE: RESTA A TORINO FINO A GIUGNO

L’idea dei bianconeri, infatti, era quella di mandarlo in prestito in Brasile, dove il mercato è aperto fino al 4 Aprile, per permettergli di ritrovare la forma. Opzione che però non sarà possibile, in quanto, visti i prestiti di McKennie e Akè nell’ultima sessione di mercato, la Juve ha esaurito i prestito stagionali.

Kaio Jorge è dunque destinato a restare a Torino almeno fino al termine della stagione. Visto il grave infortunio e la lunga assenza, il piano della Juve, come riportato da Goal.com, è sempre quella di cederlo in prestito in estate.

 

OLTRE A “JUVE KAIO JORGE” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Juve, primi approcci col Bayern per Vlahovic: i dettagli

0
JUVE BAYERN VLAHOVIC - Uno dei giocatori più indiziati a lasciare la Juventus in estate è Dusan Vlahovic, alla seconda stagione in bianconero. Piuttosto deludente è stato il...