spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Morata vuole solo il Barcellona ma manca il via libera

Juve, Morata vuole solo il Barcellona ma manca il via libera

-

Ormai al centro del mercato della Juve da diversi giorni, Alvaro Morata vuole solo il Barcellona. Lo spagnolo è consapevole che non verrà riscattato dalla Juve, pertanto non vuole perdere questo treno. Ma per il via libera, come riporta Calciomercato.com, è necessario che si verifichino alcune condizioni.

JUVE, MORATA VUOLE SOLO IL BARCELLONA MA MANCA IL VIA LIBERA

Prima di poter affondare per Morata, il Barcellona dovrà finalizzare alcune cessioni. I catalani hanno infatti bisogno di sfoltire la rosa molto numerosa e alleggerire così anche il monte ingaggi. Uno scoglio che Barcellona sono convinti di superare senza troppi problemi.

La questione si sposta allora in casa Juve. Questo perchè i bianconeri, prima di lasciar partire Morata, vogliono prima portare a casa il sostituto. In questo senso, continuano i contatti con il Psg per Mauro Icardi, ormai il prescelto di Allegri.

Non appena queste due condizioni si concretizzeranno, ecco che la strada che porterà Morata al Barcellona sarà tutta in discesa.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Monza Galliani

Galliani: “Con Sensi incontro casuale. E su Colpani…”

0
Adriano Galliani, prima dell'inizio dell'assemblea di Lega Serie A, ha affrontato diversi temi di marcato a cominciare dall'incontro con Stefano Sensi, centrocampista ormai svincolato...