spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Morata pista difficile: salgono le quotazioni di Mertens

Juve, Morata pista difficile: salgono le quotazioni di Mertens

-

JUVE MORATA MERTENS – La ricerca di un’alternativa di livello a Dusan Vlahovic continua ad essere una delle priorità per la Juve. Il preferito di Allegri è sempre Alvaro Morata, per cui però la strada è sempre più in salita. L’accordo con l’Atletico Madrid non c’è e ad oggi sembra difficile che possa arrivare.

JUVE, MORATA PISTA DIFFICILE: SALGONO LE QUOTAZIONI DI MERTENS

Per questo i dirigenti bianconeri si stanno per forza di cose guardando intorno in cerca di altre possibilità. Oltre ai soliti nomi di Muriel e Arnautovic, come riporta “La Gazzetta dello Sport“, nelle ultime ore sarebbero salite le quotazioni di Dries Mertens. Il belga è sempre in cerca di una nuova avventura dopo aver chiuso la sua storia d’amore con il Napoli. Sul folletto di Lovanio ci sarebbe anche la Salernitana, pista considerata fredda dal giocatore che cerca un club di livello. C’è ovviamente il gradimento di Allegri, ma è giusto dire che non si tratta di un’operazione semplice, soprattutto considerando che come successo per Koulibaly la volontà del giocatore potrebbe fare molto la differenza.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barça, Kessie e Christensen non registrati: spunta una clausola

0
BARCA KESSIE CHRISTENSEN - Nelle ultime ore ESPN ha riportato un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Franck Kessie e Andreas Christensen, pur essendo già stati...