spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Morata non verrà riscattato: lo spagnolo tornerà all'Atletico

Juve, Morata non verrà riscattato: lo spagnolo tornerà all’Atletico

-

JUVE MORATA ATLETICO – La Juve è sempre più attiva per quel che riguarda il mercato, sia quello in entrata che quello in uscita. Dopo aver di fatto chiuso i capitoli Dybala e Bernardeschi, i bianconeri sembrano aver risolto anche i dubbi riguardanti Alvaro Morata. Come riporta Sky Sport, la Juve avrebbe deciso di non esercitare l’opzione di riscatto per lo spagnolo.

JUVE, MORATA NON VERRA’ RISCATTATO: LO SPAGNOLO TORNERA’ ALL’ATLETICO

I bianconeri, infatti, considerano i 35 milioni pattuiti due estati fa una cifra troppo alta. L’Atletico non ha dato segnali di apertura ad un piccolo sconto come avrebbe invece voluto la Vecchia Signora. Al termine della stagione Morata farà dunque ritorno a Madrid.

Nonostante ciò, comunque, la Juve proverà ugualmente a riportarlo a Torino, qualora le pretese dei colchoneros dovessero abbassarsi. Va ricordato, infatti, che Morata non rientra nei piani del tecnico Simeone, motivo per cui i bianconeri sperano ancora in una richiesta più bassa.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Skriniar o De Ligt per il Chelsea: ecco la situazione

0
Skriniar o De Ligt per il Chelsea - Dopo aver visto partire Antonio Rudiger in direzione Madrid, sponda Blancos, il Chelsea è alla ricerca di...