spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Milik verso il riscatto. E il rientro in campo è vicino

Juve, Milik verso il riscatto. E il rientro in campo è vicino

-

JUVE RISCATTO MILIK – Ai box dallo scorso 29 Gennaio dopo la gara con il Monza, Arkadiusz Milik vede sempre più vicino il rientro in campo. Il polacco è stato una delle note più positive della Juve in questa stagione, tanto da indurre Allegri a rinunciarci con molta difficoltà. Per questo motivo in casa bianconera non ci sono dubbi sul riscatto dell’attaccante a fine stagione.

JUVE, MILIK VERSO IL RISCATTO. E IL RIENTRO IN CAMPO E’ VICINO

Come riportato da Calciomercato.com, Milik alla Juve sta bene e vuole restarci a lungo, indipendentemente dalla Champions. Allo stesso modo la Juve è contenta di Arkadiusz, e a fine stagione il club bianconero ha già messo in conto di versare nelle casse del Marsiglia i 7 milioni di euro più 2 di bonus pattuiti per il riscatto, con Milik che diventerebbe juventino a titolo definitivo.

Intanto il polacco è ora concentrato sul rientrare in campo dopo il problema alla coscia sinistra. Nel mirino dell’ex Napoli c’è la gara con il Verona, la prima al rientro dalla sosta per le Nazionali.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Federico Chiesa

Juventus, attenta: la Roma vuole Chiesa

0
Juventus Roma Chiesa - Clamorosa indiscrezione di mercato riportata da Tuttosport. Si parla da molto tempo del futuro di Federico Chiesa, delle trattative per il...