[df-subtitle]Ancora nessuna offerta dei rossoneri, ma Higuain piace molto al nuovo responsabile dell’area tecnica del club milanese Leonardo. Le parti si riaggiorneranno[/df-subtitle]

Che Gonzalo Higuain potrebbe lasciare la Juventus non è ormai più una novità. Il suo nome è stato accostato con insistenza ai londinesi del Chelsea, dove ritorverebbe Maurizio Sarri, con il quale tre stagioni fa ha disputato la sua migliore stagione a livello realizzativo.

Tuttavia, non è da escludere che il suo futuro possa essere ancora in Italia. Stando a quanto riferisce “Sky Sport“, nelle scorse ore l’amministratore delegato della Juve Beppe Marotta avrebbe telefonato a Leonardo – che sarà il nuovo responsabile dell’area tecnica del Milan – per il classico “in bocca al lupo”. Ma le parti avrebbero parlato anche di Higuain, che piace ai rossoneri.

Da parte del Milan ancora nessuna offerta, ma le due società presto dovrebbero riaggiornare. La squadra di Gattuso, che potrebbe cedere Bacca, Kalinic e forse anche André Silva, è alla ricerca di un centravanti di esperienza, che costituisca una garanzia.

Articolo precedenteMilan, Reina: ”I fratelli Donnarumma? Tutti e tre ci sentiamo numeri uno”
Articolo successivoDalla Svezia: è fatta per Olsen alla Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui