Juve, il messaggio di Emre Can: “Gioco poco, non sono felice”

Juve, il messaggio di Emre Can: “Gioco poco, non sono felice”

JUVE MESSAGGIO EMRE CAN - Il tedesco: "L'anno scorso avevo giocato molto di più ma sono sicuro che arriverà la mia occasione"

JUVE MESSAGGIO EMRE CAN – Non una grande stagione, fin qui, per il tedesco Emre Can con la maglia della Juventus. Dopo l’esclusione dalla lista Champions che ha fatto infuriare il centrocampista un mesetto fa, le cose non sono migliorate nemmeno in campionato dove il classe ’94 è stato utilizzato col contagocce: solo tre presenze su sette per lui.

Nonostante lo scarso minutaggio, l’ex Liverpool è stato convocato dal ct tedesco Joachim Low ed è sceso in campo nell’amichevole contro l’Argentina con la maglia della Germania per tutti e 90 i minuti di gioco. Per l’occasione ha giocato nel ruolo di centrale di difesa, al fianco di Koch e Sule in una linea a 3.

JUVE MESSAGGIO EMRE CAN – Dopo la gara, Emre Can ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del suo momento non troppo positivo. Ecco le sue parole: “​Certo, al momento non sono felice. Non sto giocando molto al contrario della scorsa stagione, nella quale ho giocato partite importanti facendo bene. Non ho ancora ricevuto la mia occasione, ma credo che l’avrò al mio ritorno. Sono molto grato a Low perché mi ha convocato pur non giocando molto. Mi ha dato una chance, per questo sono felice di essere sceso in campo”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply