JUVE MADRE RABIOT – Uno dei giocatori mai particolarmente entrati nel cuore dei tifosi della Juve è Adrien Rabiot. Il centrocampista, arrivato a zero nell’estate 2019, viene spesso preso di mira da pubblico e stampa. La madre e procuratrice del giocatore, Veronique, ha commentato le critiche nei confronti del figlio in un’intervista a Ouest-France.
JUVE, LA MADRE DI RABIOT: “CRITICHE? NON HA NULLA DA DIMOSTRARE. IN ITALIA…”
Queste le sue parole: “Adrien non ha nulla da dimostrare, gioca a calcio ed è la sua passione dentro e fuori dal campo. Quando non gioca vorrebbe avere una vita discreta e non passare il tempo a giustificarsi. In Italia dicono che non è buono, ma a lui non importa giocare tutte le partite. L’obiettivo dei calciatori è raggiungere i livelli massimi, ma non tutti sanno quanti sacrifici ci vogliono e che mente d’acciaio serve per affrontare questa vita. Tutti pensano che sono strapagati, ma non sanno nulla“.
La madre di Rabiot prosegue dicendo: “A mio figlio non hanno mai perdonato niente, già da quando aveva 17 anni è stato sempre criticato. Tutti commettono errori nella vita, a volte si dimentica che i calciatori iniziano da adolescenti e non sono robot. Devono anche diventare uomini e crescere. Tra me e lui c’è un rapporto straordinario, che a volte si divide tra madre e agente. Capita che ci ritroviamo a parlare e gli do consigli come mamma, lui mi parla e a volte si risparmia delle cose che dovrebbe dire alla Véronique agente“.
OLTRE A “JUVE MADRE RABIOT” LEGGI ANCHE:
- Sampdoria, parla Caputo: “con Giampaolo più a mio agio. Quagliarella…”
- Venezia, Zanetti e lo screzio con Henry: “ha sbagliato in campo, io fuori”
- Inter, Ospina possibile colpo a zero in caso di addio di Handanovic
- Napoli, Lozano: “Quest’anno ho avuto tanti infortuni, è stato complicato”
- Dybala, bocciatura di Xavi per il Barcellona: Atletico Madrid in pole