spot_img
HomeSerieAJuventusJuve Kumbulla: sgarbo all'Inter in arrivo?

Juve Kumbulla: sgarbo all’Inter in arrivo?

-

Juve Kumbulla – Dopo Kulusevski la Juventus starebbe pescando ancora dal mercato interno. Secondo quanto riportato da La Stampa in queste ore, infatti, la Juventus avrebbe chiuso per Marash Kumbulla. Il classe 2000 difensore del Verona, nato a Peschiera del Garda ma di nazionalità albanese, potrebbe diventare al termine della stagione un nuovo giocatore della Juventus.

32 milioni è la cifra che sborserebbe la Juventus per il giovane difensore del Verona, che tanto piace anche all’Inter. Ed è proprio in questa chiave che va letta la notizia: ennesima scaramuccia tra le due società?

Juve Kumbulla – Dopo Kulusevski e poi si vedrà anche cosa succederà con Tonali ecco che la Juventus è pronta a inserirsi e addirittura come riporta La Stampa, “ad accelerare” per chiudere sul difensore del Verona.

In risposta alla notizia che circola da ore, comunque, interviene Fabrizio Romano di Sky. «L’Inter ha in mano Kumbulla. Il suo futuro dipende solo dalle scelte dei nerazzurri».

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, Pellegri verso il riscatto anticipato. Poi andrà in prestito al...

0
MILAN PELLEGRI TORINO - Come riporta Sky Sport, il Milan è al lavoro per il riscatto di Pietro Pellegri. L'accordo con il Monaco, prevedeva che i rossoneri avrebbero potuto...