spot_img
HomeSerieAJuventusJuve Kulusevski, ecco tutti i retroscena: prima Inter, poi i bianconeri...

Juve Kulusevski, ecco tutti i retroscena: prima Inter, poi i bianconeri…

-

JUVE KULUSEVSKI – La Juventus è davvero vicinissima all’ingaggio di Dejan Kulusevski. Come già riportato ieri, il club bianconero ha sorpassato l’Inter nella corsa al talentuoso Millenial in forza al Parma ma di proprietà dell’Atalanta.

Ecco i retroscena della trattativa riportati da Sky Sport.

JUVE KULUSEVSKI – “Accelerata, sorpasso, chiusura. La Juve ha definito nella serata di ieri l’acquisto di Dejan Kulusevski, giovane talento di proprietà dell’Atalanta esploso nel Parma, dove finora ha collezionato 4 gol e 7 assist. Una scalata repentina, che lo ha reso uno dei giovani più interessanti del nostro campionato.

Non è un caso che sul classe 2000 avessero messo gli occhi prima Inter, poi Juve. E proprio dai due club è stato conteso fino all’ultimo lo svedese. L’Atalanta proprietaria del cartellino aveva trovato un’intesa di massima con il club nerazzurroche si era mosso per primo, per il passaggio di Kulusevski a Milano, mancava però l’accordo con gli agenti del giocatore. 

In questo senso l’agente Stefano Sem aveva incontrato l’Inter senza però trovare un’intesa, anche per alcune perplessità tattiche esposte dallo stesso Kulusevski. Nel frattempo si è fatta avanti la Juve che ha trovato in poco tempo l’accordo economico con il calciatore; sulla base di 2,5 milioni più bonus a salire per i prossimi 5 anni. 

Un’offerta che ha subito convinto Kulusevski, felice di poter mettersi alla prova nel 4-2-3-1 di Sarri. Tutto fatto nel giro di pochi giorni, poi la comunicazione da parte degli agenti del calciatore all’Atalanta; che nonostante l’intesa con l’Inter ha accettato l’offerta della Juve (35 fissi più 10 di bonus), formalizzata per il mercato di gennaio come richiesto dal club nerazzurro”.

Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio, Felipe Anderson: “Con l’Inter uscito dal campo dispiaciuto”

0
LAZIO FELIPE ANDERSON - Reduce dalla vittoria tra le mille polemiche contro l'Inter, la Lazio ritorna in campo in Europa League. All'Olimpico arriva il Marsiglia di Milik, vecchia conoscenza di Sarri. Proprio della...