spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Kostic: "Facile dire sì a questo club. Su Vlahovic..."

Juve, Kostic: “Facile dire sì a questo club. Su Vlahovic…”

-

JUVE KOSTIC – Ufficializzato nelle scorse ore, Filip Kostic ha parlato ai canali ufficiali della Juventus spiegando la scelta della squadra di Allegri.

Così l’ala serba: “È una giornata speciale per me. Sono molto contento, stamattina quando stavo aspettando di venire qui ero molto eccitato, non vedo l’ora di allenarmi con la squadra e giocare davanti ai nostri tifosi. Non è molto difficile dire di sì alla Juventus“.

JUVE KOSTIC

JUVE KOSTIC – Prosegue: “Ho già parlato con Vlahovic, sono contento che lui faccia parte della squadra. È uno dei migliori attaccanti, è bello giocare con lui. Se questo può essere lo step decisivo per la mia carriera? Sì, certo, ho dato tutto e ho lavorato duro per questo. Credo di meritare la Juventus. Quando arriva un club del genere, poi, è sempre il momento giusto. Alla squadra posso portare tanta qualità, ci proverò. Darò tutto per i bianconeri“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Asamoah si ritira, è ufficiale: il ghanese dice addio al calcio...

0
Asamoah si ritira, è ufficiale - Kwadwo Asamoah ex giocatore, tra gli altri, di Juventus ed Inter, ha deciso di chiudere con il calcio giocato ed...