spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Kaio Jorge verso il recupero. Poi possibile prestito in Brasile

Juve, Kaio Jorge verso il recupero. Poi possibile prestito in Brasile

-

L’avventura italiana di Kaio Jorge, attaccante classe 2002 acquistato dalla Juve un anno fa dal Santos, è stata fin qui molto sfortunata. Oltre ad aver trovato poco spazio, il giovane brasiliano si è fermato lo scorso Febbraio a causa della rottura del tendine rotuleo. Ora il brutto infortunio è quasi alle spalle e da Gennaio dovrebbe essere regolarmente disponibile.

JUVE, KAIO JORGE VERSO IL RECUPERO. POI POSSIBILE PRESTITO IN BRASILE

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, una volta recuperato, Kaio Jorge potrebbe partire in prestito a Gennaio per ritrovare la condizione ideale. Sul ragazzo c’è il Flamengo, club che avrebbe già chiesto informazioni e sarebbe disposto ad accoglierlo da subito. I Campioni del Sudamerica in carica avrebbero già in mente di proporre alla Juve un prestito biennale con diritto di riscatto. I bianconeri, però, vogliono ancora capire se il brasiliano possa essere un giocatore su cui puntare realmente in futuro, motivo per cui dalle parti della Continassa non sembra ancora esserci apertura a questo tipo di formula.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

De Laurentiis panchina Napoli

Panchina Napoli, De Laurentiis riduce la margherita a tre petali: Conte…

0
Panchina Napoli: Aurelio De Laurentiis, Presidente club partenopeo, avrebbe optato per sondare tre nomi per il post Calzona: Pioli… Tempo scaduto per il Napoli: è...