Juve Jimenez Milik è lotta a due per il ruolo di centravanti

Juve Jimenez Milik è lotta a due per il ruolo di centravanti

JUVE JIMENEZ MILIK – Alla Juventus servono due punti per l’aritmetica conquista del nono scudetto consecutivo; domani ci sarà il secondo match point contro la Sampdoria. Con una vittoria la squadra di Sarri potrà concentrarsi sulla partita di ritorno contro il Lione e sulla ricerca del centravanti. Infatti Higuain lascerà molto probabilmente Torino con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto.

Secondo quanto riporta Tuttosport i nomi più caldi per sostituire il Pipita sono sempre quelli di Raul Jimenez, bomber del Wolverhampton con 26 reti stagionali e Arkadiuz Milik.

JUVE JIMENEZ MILIK – La squadra inglese spara alto per il suo attaccante: si parlerebbe infatti di 80 milioni per il cartellino del giocatore. Paratici ne metterebbe sul piatto 50 più alcune contropartite (Bernardeschi e Ramsey su tutti) ma l’opzione non sembra entusiasmare.

I bianconeri avrebbero finanziato l’acquisto del giocatore con la cessione di Douglas Costa ma l’ennesimo infortunio del brasiliano ha complicato le cose. Attenzione anche al Manchester United; per cui il Wolverhampton avrebbe un occhio di riguardo: i Red devils pagherebbero l’intero cartellino del messicano.

Un uomo può però aiutare i bianconeri a risolvere l’enigma di questa operazione: l’agente di Jimenez Jorge Mendes. Il forte manager è anche consulente esterno molto ascoltato dei Wolves e soprattutto l’agente di Cristiano Ronaldo, il quale avrebbe avallato la scelta del connazionale come partner d’attacco.

JUVE JIMENEZ MILIK – Il discorso Milik sarebbe la scelta più semplice e più rapida, in quanto il polacco ha fatto capire alla dirigenza partenopea il suo desiderio di andare a Torino e ritrovare Sarri. Inoltre il Napoli accetterebbe le contropartite bianconeri e sarebbe quindi più agevole trovare un accordo. Da seguire anche le opzioni Dzeko, nel mirino Inter e Alexandre Lacazette dell’Arsenal. La ricerca del numero 9 è solo all’inizio.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply