spot_img
HomeSerieAJuventusJuve intervista Danilo: "Le difficoltà? Le aveva anche il City di Guardiola..."

Juve intervista Danilo: “Le difficoltà? Le aveva anche il City di Guardiola…”

-

JUVE INTERVISTA DANILO – In occasione di una intervista rilasciata a “La Repubblica“, Danilo analizza questo inizio di stagione alla Juventus, la sua terza in bianconero.

Così il terzino brasiliano: “La vittoria col Chelsea ci è servita per capire dove possiamo arrivare. Abbiamo battuto i campioni d’Europa in carica, no?“.

JUVE INTERVISTA DANILO

JUVE INTERVISTA DANILO – Prosegue: “Il punto è che quando ci sono cambiamenti, non sempre le cose vanno come vuoi. Al primo anno al City, Guardiola prese 20 punti dal Chelsea di Conte. Nei cambiamenti serve pazienza, bisogna aspettare la maturazione di gioco e idee. Ci vuole tempo perché entrino nella testa dei giocatori. 

Futuro da allenatore? Sì, anche se non ho ancora deciso se lo diventerò davvero. Fino a 5 o 6 anni fa non ci pensavo proprio, oggi è una cosa che ho in testa. Ho lavorato con allenatori completamente diversi uno dall’altro ma tutti vincenti. Ho cercato di imparare da ognuno. È con Guardiola che ho cambiato il mio modo di vedere le cose“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte

Conte-Tottenham, è finita per ammutinamento di alcuni giocatori

0
Conte-Tottenham: l’avventura sulla panchina degli Spurs del tecnico leccese sarebbe terminata per insurrezione di alcuni calciatori Non si placano le polemiche, nell’ambiente del Tottenham, per...