Juve Inter, palla al Governo. Porte chiuse o partita rinviata?

Juve Inter, palla al Governo. Porte chiuse o partita rinviata?

Saranno il Governo e la commissione scientifica a prendere la decisione ufficiale

Juve Inter – L’arrivo del Coronavirus anche in Italia ha provocato disagi in diversi ambiti, tra cui, inevitabilmente, quello sportivo. Dopo i rinvii dello scorso weekend, la Lega Serie A ha optato per la chiusura degli stadi al pubblico. Tra le partite incluse in questa decisione c’è anche il big match tra Juventus e Inter. La reazione dei tifosi e delle società ha portato Sky a proporre di trasmettere la partita in chiaro, dando a tutti la possibilità di seguirla. Tuttavia, a causa di una vecchia legge, questo non sarà possibile.

Quindi, porte chiuse o porte aperte? Ancora non è ufficiale. Fino a ieri, infatti, tutto lasciava intendere che la partita si sarebbe disputata a porte chiuse. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, il Governo vede la chiusura degli stadi a una partita così importante, come un “brutto spot” per il Paese. Che succederà, quindi? Oggi, il Governo incontrerà la commissione scientifica per decidere il da farsi. 

Juve Inter – Le ipotesi, intanto, sono: rinviare tutte le partite che si dovrebbero giocare a porte chiuse, oppure solo Juve – Inter. Un match che garantisce numeri importanti a Tv, sponsor e aziende italiane. Nelle prossime ore arriveranno maggiori dettagli sulla decisione.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply