JUVE INTER FRATTESI Non solo Raspadori: il derby d’Italia che si giocherà sul campo domani sera sarà solo il preambolo del duello di mercato anche per Davide Frattesi. I bianconeri insidiano i nerazzurri nella corsa al centrocampista del Sassuolo, nonostante l’Inter sia in netto vantaggio per aver intrapreso da diverse settimane i contatti con Carnevali.

JUVE-INTER, E’ DUELLO ANCHE PER FRATTESI: I BIANCONERI SI INSERISCONO

Come riporta Calciomercato.com, però, l’Inter non ha ancora trovato l’accordo con il Sassuolo. Per questo un inserimento della Juve non è da considerarsi troppo tardivo. Del resto Cherubini, uomo mercato dei bianconeri, avrebbe già avuto alcuni contatti sia con l’entourage del giocatore che con la dirigenza del Sassuolo per sondare il terreno.

Frattesi viene valutato dal Sassuolo 25 milioni di euro. La Juve spera di poter proporre al Sassuolo una formula alla Locatelli. L’Inter, invece, vorrebbe inserire qualche contropartita per convincere il Sassuolo ad abbassare la parte cash. Anche perchè i nerazzurri hanno dei discorsi aperti con i neroverdi sempre per Scamacca.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteIntervista Ronaldinho: “Anno giusto per il Milan. Italia? Il Mondiale ci perde”
Articolo successivoCaso plusvalenze, deferite 11 società: ci sono Juventus e Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui