Il Derby d’Italia non finisce mai. Dopo il pareggio per 1-1 in campionato, l’eterna sfida tra bianconeri e nerazzurri si sposta sul mercato. L’oggetto del desiderio è, per entrambe le società, Andrea Colpani. Il trequartista del Monza è il faro della squadra brianzola, trascinata dal ragazzo d’oro già autore di 6 gol in 14 presenze tra Serie A e Coppa Italia.

Colpani è e sarà sicuramente uno dei protagonisti del mercato invernale. Le big d’Italia lo corteggiano e annotano le (poche) informazioni che il Monza lascia trapelare sul lato economico. Galliani non vuole che il ragazzo si distragga con le voci di mercato, dunque il Condor fa orecchie da mercante e, per il momento, rispedisce al mittente ogni offerta.

JUVE-INTER, DAL CAMPO ALLA CORSA PER COLPANI

Tuttavia Juve e Inter fanno sul serio per Colpani. La Beneamata e la Vecchia Signora hanno cerchiato in rosso il nome del ragazzo, promuovendolo come pedina ideale per arricchire il proprio scacchiere. Andrea, scegliendo una o l’altra squadra, godrebbe di un minutaggio decisamente differente. La Juve assicurerebbe la titolarità al ragazzo, sia per sfruttarne il grande talento sia per stretta necessità. Le squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli hanno complicato la vita a Max Allegri, che vuole rinforzi a centrocampo da buttare fin da subito nella mischia. L‘Inter regalerebbe a Colpani un minutaggio simile a quello ottenuto da Frattesi in questo inizio di stagione. L’ex Sassuolo ha registrato fin qui 12 presenze in campionato, 11 di queste da subentrato. Certo è che, con l’età di Mkhitaryan che avanza, ci sarà sempre più spazio per un giovane, che sia Frattesi o che sia Colpani solo il futuro lo svelerà.

 

OLTRE A “JUVE-INTER, DAL CAMPO ALLA CORSA PER COLPANI” LEGGI ANCHE:

  1. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
  2. Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
  3. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
  4. Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
  5. Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
  6. Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
  7. Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
  8. Milan lungo stop per Kalulu
  9. Zilliacus-Inter, passi avanti nella trattativa
  10. Le parole di Guendouzi:”Nella mia testa avevo solo la Lazio”
Articolo precedenteGalliani: “Gioco Allegri? Quando il Milan aveva grandi giocatori…”
Articolo successivoMonza-Juventus, Palladino: “Crescita in corso, restare imbattuti in casa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui