spot_img
HomeSerieAJuventusJuve infortunio Dybala: problema al collaterale sinistro, out 15 - 20 giorni

Juve infortunio Dybala: problema al collaterale sinistro, out 15 – 20 giorni

-

Juve infortunio Dybala – Dopo essere uscito per infortunio nel match di ieri sera tra Juventus e Sassuolo, Paulo Dybala questa mattina ha effettuato gli esami strumentali per determinare l’ entità dell’ infortunio. Gli esami ai quali si è sottoposto l’ argentino, hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15/20 giorni. Dunque la “Joya” non sarà a disposizione per il match più atteso da tutti gli juventini e non solo: la supersfida di Domenica sera a San Siro contro l’ Inter di Antonio Conte. Il Jmedical però, ha anche consegnato buone notizie ad Andrea Pirlo poichè sia McKennie che Chiesa non hanno riportato alcuna lesione dopo il match contro i neroverdi e saranno regolarmente a disposizione.

Juve infortunio Dybala – Il tecnico bianconero però non vuole alibi ed ha già messo nel mirino il Genoa, prossima avversaria della Juventus Mercoledì sera, nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. E nella giornata odierna infatti i bianconeri si sono ritrovati al Training Center per la consueta sessione di allenamento, senza neanche un giorno di riposo. Il programma dell’ allenamento è stato il seguente: scarico per chi ha giocato ieri sera contro il Sassuolo, percorsi e lavoro atletico per il resto del gruppo. Pirlo non vuole cali di tensione da parte dei suoi e per le prossime due, importantissime, sfide esige una Juventus affamata e attenta per uscire al meglio da questo snodo fondamentale della stagione. A riportarlo è “Calciomercato.com“.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Luis Alberto Lazio

Lazio, Sarri-Luis Alberto, il feeling non sboccia: la situazione

0
LAZIO SARRI LUIS ALBERTO - Non è iniziato bene il rapporto tra Maurizio Sarri e Luis Alberto. Nelle ultime due gare infatti il fantasista...