JUVE RINNOVO RABIOT – Nonostante l’addio sembrava ormai cosa scritta fino a qualche mese fa, la Juve farà un tentativo per trattenere Adrien Rabiot a Torino. Proseguono i colloqui tra i dirigenti bianconeri e la signora Veronique, madre e agente del centrocampista francese. La partita per il rinnovo dell’ex Psg è ancora aperta, ma la Juve stessa è consapevole che non sarà semplice.
JUVE, INCONTRO PER IL RINNOVO DI RABIOT: LA SITUAZIONE
Come spiegato da Calciomercato.com, le parti si sono incontrate anche oggi, ma come previsto senza far registrare particolari passi avanti. Al momento sia la Juve che Rabiot sono fermi sulle rispettive posizioni. I bianconeri hanno in mente di proporre al giocatore un contratto uguale a quello attuale, vale a dire da 7-7,5 milioni di euro di parte fissa più bonus.
Il francese, dal canto suo, vuole cavalcare al massimo l’onda delle ultime recenti prestazioni di altissimo livello, sia con la maglia bianconera che con quella della propria Nazionale in Qatar. Del resto le pretendenti di lusso non mancano. Ecco perchè Rabiot vorrà cercare di monetizzare al massimo, chiedendo tramite la madre agente un contratto da almeno 10 milioni netti a stagione con tanto di importante bonus alla firma. Il giocatore ed il suo entourage, comunque, ascolteranno e valuteranno tutte le offerte sul tavolo, compresa quella della Juve.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, accordo con la Fiorentina per lo scambio Sirigu-Gollini
- Udinese, due fondi americani pronti a comprare il club bianconero
- De Zerbi si racconta: “mi manca la Serie A, non so se tornerò”
- Atalanta, sirene inglesi per Zapata: l’Everton ci prova
- Fiorentina, ultimo rilancio del Leicester per Gonzalez: la situazione