spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, incontro per il rinnovo di Rabiot: la situazione

Juve, incontro per il rinnovo di Rabiot: la situazione

-

JUVE RINNOVO RABIOT – Nonostante l’addio sembrava ormai cosa scritta fino a qualche mese fa, la Juve farà un tentativo per trattenere Adrien Rabiot a Torino. Proseguono i colloqui tra i dirigenti bianconeri e la signora Veronique, madre e agente del centrocampista francese. La partita per il rinnovo dell’ex Psg è ancora aperta, ma la Juve stessa è consapevole che non sarà semplice.

JUVE, INCONTRO PER IL RINNOVO DI RABIOT: LA SITUAZIONE

Come spiegato da Calciomercato.com, le parti si sono incontrate anche oggi, ma come previsto senza far registrare particolari passi avanti. Al momento sia la Juve che Rabiot sono fermi sulle rispettive posizioni. I bianconeri hanno in mente di proporre al giocatore un contratto uguale a quello attuale, vale a dire da 7-7,5 milioni di euro di parte fissa più bonus.

Il francese, dal canto suo, vuole cavalcare al massimo l’onda delle ultime recenti prestazioni di altissimo livello, sia con la maglia bianconera che con quella della propria Nazionale in Qatar. Del resto le pretendenti di lusso non mancano. Ecco perchè Rabiot vorrà cercare di monetizzare al massimo, chiedendo tramite la madre agente un contratto da almeno 10 milioni netti a stagione con tanto di importante bonus alla firma. Il giocatore ed il suo entourage, comunque, ascolteranno e valuteranno tutte le offerte sul tavolo, compresa quella della Juve.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna, il papà di Fabbian: “Vedremo cosa deciderà l’Inter”

0
Bologna papà Fabbian Inter - Il Bologna continua a volare in classifica: dopo la vittoria sul Verona gli emiliani si trovano al quarto posto in solitaria...