spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, il giovane Barrenechea andrà in prestito: i dettagli

Juve, il giovane Barrenechea andrà in prestito: i dettagli

-

JUVE BARRENECHEA PRESTITO – Schierato a sorpresa titolare da Allegri due settimane fa al posto dello squalificato Locatelli, Enzo Barrenechea ha subito dato una ottima impressione, dimostrando un bel talento e un bel repertorio.

Tuttavia, in estate con ogni probabilità la Juventus manderà in prestito il giovane centrocampista argentino classe 2001 per fargli acquisire maggiore esperienza.

JUVE BARRENECHEA PRESTITO

JUVE BARRENECHEA PRESTITO – Questi i dettagli di “Tuttosport“: “Ultimo arrivato, promosso in pianta stabile dalla Next Gen dopo il derby di ritorno in cui Allegri lo ha preferito a Paredes, come accaduto anche contro la Sampdoria. Testimonianze importanti della stima del tecnico, ma non garanzie di permanenza nella prossima stagione: niente addii, ma Barrenechea potrebbe andare in prestito in Serie A per giocare con continuità, come ha fatto Rovella quest’anno“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Retegui

Lazio, Retegui per il dopo Immobile

0
Ciro Immobile difficilmente continuerà la sua avventura con la Lazio, i biancocelesti hanno individuato in Mateo Retegui il profilo perfetto per sostituire l'attaccante azzurro. I...