JUVE POGBA – Era tornato nel club bianconero lo scorso luglio con grande entusiasmo da parte della piazza. Tuttavia, l’annata di Paul Pogba è stata finora sfortunatissima. Costantemente alle prese con infortuni, il centrocampista francese è sceso in campo in appena due occasioni.
Tuttavia, il suo futuro dovrebbe essere ancora alla Juve, nonostante le aspettative per questa annata fossero ben altre.
JUVE POGBA
JUVE POGBA – Questo è il punto dell’edizione odierna di “Tuttosport“: “La nota dolente della stagione. Nel vero senso della parola, visto che il dolore degli infortuni è stato la costante dell’annata di Pogba, in campo per appena 35 minuti. Pur rammaricata, infastidita a suo tempo dalla decisione di non operarsi e con qualche incertezza, la società è convinta che l’investimento da 10,5 milioni lordi all’anno renderà nella prossima stagione e il giocatore per dimostrarlo è pronto a restare anche senza coppe. Intanto potrebbe dare una mano nelle coppe di quest’anno: ai box per un problema all’adduttore destro, dovrebbe essere disponibile per l’andata dei quarti di Europa League con lo Sporting del 13 aprile, se non per quella della semifinale di Coppa Italia con l’Inter del 4“.
LEGGI ANCHE:
- La Roma piomba su Cuadrado: il giocatore è richiesto da Mourinho
- Inter, nuovi contatti per Demiral: si studia la formula
- De Zerbi si racconta: “ho rifiutato offerte dall’ Italia. Brighton…”
- Barca, senti Pedri: “futuro in Premier? Non bisogna escludere nulla”
- Inter, per l’attacco idea Aubameyang dal Chelsea
- Thiaw: “Giocare per il Milan è un orgoglio. Ibra è un grande uomo”
- Tuchel è il nuovo allenatore del Bayern Monaco: ecco il comunicato
- Inter, un ex sibillino su Inzaghi: “Gli dissi che avrebbe perso se…”