spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, il futuro di Pogba sarà ancora bianconero: i dettagli

Juve, il futuro di Pogba sarà ancora bianconero: i dettagli

-

JUVE POGBA – Era tornato nel club bianconero lo scorso luglio con grande entusiasmo da parte della piazza. Tuttavia, l’annata di Paul Pogba è stata finora sfortunatissima. Costantemente alle prese con infortuni, il centrocampista francese è sceso in campo in appena due occasioni.

Tuttavia, il suo futuro dovrebbe essere ancora alla Juve, nonostante le aspettative per questa annata fossero ben altre.

JUVE POGBA

JUVE POGBA – Questo è il punto dell’edizione odierna di “Tuttosport“: “La nota dolente della stagione. Nel vero senso della parola, visto che il dolore degli infortuni è stato la costante dell’annata di Pogba, in campo per appena 35 minuti. Pur rammaricata, infastidita a suo tempo dalla decisione di non operarsi e con qualche incertezza, la società è convinta che l’investimento da 10,5 milioni lordi all’anno renderà nella prossima stagione e il giocatore per dimostrarlo è pronto a restare anche senza coppe. Intanto potrebbe dare una mano nelle coppe di quest’anno: ai box per un problema all’adduttore destro, dovrebbe essere disponibile per l’andata dei quarti di Europa League con lo Sporting del 13 aprile, se non per quella della semifinale di Coppa Italia con l’Inter del 4“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barcellona Pedri

Infortuni Barcellona, centrocampo colpito per Mallorca, Napoli e Atletico Madrid

0
INFORTUNI BARCELLONA - Doppio pesante infortunio per il Barcellona che ha pareggiato 0-0 sul campo dell'Atletico Bilbao, gara che è "costata troppo", come sottolinea il...