spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, il Bayern supera il Chelsea per De Ligt: offerti 75 milioni...

Juve, il Bayern supera il Chelsea per De Ligt: offerti 75 milioni più bonus

-

JUVE BAYERN CHELSEA DE LIGT – Come appreso ormai da diversi giorni, il futuro di Matthijs De Ligt, con buone probabilità, sarà lontano dalla Juve. Il primo club a manifestare grande interesse nei confronti del centrale olandese è stato il Chelsea, che però si è visto ora scavalcare nella corsa all’ex Ajax dal Bayern Monaco.

JUVE, IL BAYERN SUPERA IL CHELSEA PER DE LIGT: OFFERTI 75 MILIONI PIU’ BONUS

Come riporta Alfredo Pedullà, la richiesta della Juve si aggira sempre intorno ai 100 milioni di euro o qualcosa in meno. La proposta dei blues è arrivata a 70 milioni più bonus. L’inserimento dei bavaresi ha reso la strada molto più tortuosa per i blues. Il Bayern, infatti, avrebbe presentato ai bianconeri un’offerta da 75 milioni di euro più bonus, in modo da sfondare il muro degli 80. La trattativa prosegue, con la Juve che spera di poter portare i due club interessati ad alzare ulteriormente la propria offerta.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Hermoso Napoli Inter

Hermoso, priorità alla Serie A: palla a Inter e Napoli; Conte...

0
Per Mario Hermoso, difensore dell'Atletico Madrid appena svincolatosi dal club madrileno, sarebbe sfida a due tra Napoli e Inter Una corsa a due, per un...