spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, il Bayern fa sul serio per De Ligt: è duello con...

Juve, il Bayern fa sul serio per De Ligt: è duello con il Chelsea

-

JUVE BAYERN DE LIGT – Se fino a pochi giorni fa il Chelsea sembrava essere l’unica reale pretendente per Matthijs De Ligt, ora non è più così. Secondo quanto riportato dalla Bild, infatti, il centrale olandese, possibile sacrificato sul mercato della Juve, è finito anche nel mirino del Bayern Monaco.

JUVE, IL BAYERN FA SUL SERIO PER DE LIGT: E’ DUELLO CON IL CHELSEA

Il Chelsea, va detto, che al momento resta avanti rispetto ai bavaresi, per il semplice fatto che la Juve ha già ricevuto delle prime offerte provenienti dai blues. Ma nei prossimi giorni i Campioni di Germania potrebbero entrare a gamba tesa ed irrompere in maniera decisa nella corsa all’ex Ajax.

Una concorrenza che va a vantaggio della Juve e delle sue richieste. Vista la clausola da 120 milioni di euro prevista nel contratto, i bianconeri vorrebbero monetizzare il più possibile, sperando di arrivare intorno alle 9 cifre. In questo modo, la Juve spera di poter scatenare una piccola asta, rendendo così meno amaro il sempre più probabile addio di De Ligt.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Eintracht, Hauge ai saluti: il norvegese andrà al Gent in prestito

0
Dopo solo una stagione, Jens Petter Hauge è pronto a salutare l'Eintracht Francoforte. L'ex Milan e Bodo/Glimt, come riporta SPORT1, si trasferirà in Belgio...